Pronte a partire per Patrasso, mobilità conclusiva del progetto YOUTH2EU! Ecco le partecipanti al progetto: Rebecca, si laurerà in scienze della comunicazione e farà la tesina di stage su la campagna social di YOUTH2EU. Erika è una veterana degli scambi giovanili Erasmus e Carla project manager da 15 anni con più di 50 progetti alle spalle sarà la leader del gruppo. Insieme aiuteranno Rebecca ad entrare nel mondo Erasmus e fonderanno le proprie competenze per lavorare sul tema della mobilità.
In questa ultima settimana i ragazzi dovranno identificare l’obiettivo della campagna sui social media e usare i materiali sviluppati nelle mobilità precedenti per tirare le fila del progetto ed organizzarne la struttura.
Cercheranno di capire il proprio pubblico di riferimento analizzando i dati demografici, psicografici e il comportamento sui social media.
Una volta identificato il pubblico di riferimento, il gruppo dovrà trovare una modalità comunicativa che risulti semplice, chiara e convincente.