iDAPTATION – Scopriamo i partecipanti alla mobilità in Ungheria!

E’ in partenza nei prossimi giorni la mobilità della nuova edizione del progetto iDAPTATION che oltre agli ideatori Tett-Hely Ifjúsági Egyesület  e la collaborazione di  CLASH e FTS ha visto aggiungersi anche i polacchi di Centrum Inicjatyw Lokalnych e una associzione dalla Croazia: andiamo a conoscere meglio i nostri volontari selezionati per questa esperienza!

Giovanni Golfarini

Studente magistrale all’Università di Firenze in Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell’Arte e dello Spettacolo (PROGEAS). Animatore giovanile, fornisce supporto in lingua inglese nella fase di preparazione ai giovani volontari. Ama il lavoro di squadra dove la comunicazione e le relazioni tra le persone sono fondamentali. Ha esperienza come volontario nella organizzazione di Campi estivi per bambini e collabora con vari i comuni toscani all’organizzazione di importanti eventi locali in ambito culturale e artistico. E’ stato uno dei Consiglieri Comunali più giovani della nostra regione e coordinatore locale dei giovani attivisti del suo partito politico.

Ajsi Kercuku

Studentessa delle scuole superiori ha da poco compiuto 17 anni. Ha scoperto il progetto Erasmus IDA tramite sua sorella partecipando anche alla prima edizione del progetto e pensa che sia una grande opportunità per capire di più sui temi della sostenibilità e come si può agire per fare anche una piccola differenza nella società in cui viviamo.

Ottavia Napoli

Appena diplomata al liceo scientifico sta cercando di capire la sua strada. Dopo l’esperienza di ambasciatrice del futuro all’ONU ha deciso di ripartire dalle attività di paese (grest e volontariato) ampliando i suoi orizzonti fino a progetti europei.

Giacomo Villa

Studente al quinto anno del Liceo Scientifico Gonzaga dove ha ottenuto la certificazione C1 di inglese. È interessato ai temi di sostenibilità e di consapevolezza e determinato a esplorare nuove opportunità e a sviluppare le sue competenze. Vorrebbe contribuire all’associazione svolgendo attività e progetti per promuovere importanza dell’educazione.

Carla Sabatini

Laureata in informatica, ha più di 10 anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e gestione di progetti comunitari europei. Esperta in buone pratiche sull’innovazione e nei temi legati all’educazione degli adulti è consulente per giovani volontari per il loro inserimento nel mondo del lavoro oltre a svolgere l’attività di coordinatore e tutor nei progetti dedicati ai giovani.

Progetti Collegati

iADAPTATION Youth Exchange

La Fondazione è felice di annunciare in collaborazione con gli ideatori Tett-Hely Ifjúsági Egyesület  e con CLASH l’inizio di un progetto Erasmus+ KA1 che si svolgerà attraverso una mobilità...
Tasto destro disabilitato

Iscriviti

iDAPTATION – Scopriamo i partecipanti alla mobilità in Ungheria!